Harry papà festeggia il Father's Day con una foto social del suo Archie

Prima festa del Papà per il Principe Harry che festeggia con una foto social in cui mostra (un po' meglio) il piccolo Archie.

In buona parte del mondo non cattolico, la Festa del Papà si festeggia la terza domenica di giugno: anche il Principe Harry non ha resistito alla tentazione di festeggiare il suo primo Father's Day con uno scatto del suo primogenito.

Sul profilo ufficiale dei Duchi di Sussex è quindi apparso uno scatto che immortala il piccolo Archie, nato lo scorso 6 maggio e presentato ai sudditi due giorni dopo con una carrellata di foto che però non ha indugiato moltissimo sul volto del neonato, avvolto nel bianco e con gli occhi chiusi. Con lo scatto postato sui social per la Festa del Papà, invece, lo sguardo di Archie appare finalmente in tutta la sua tenerezza, così come viene mostrata la parte superiore del viso, poi parzialmente nascosto dalla mano di papà Harry.

Oltre agli occhi del piccolo, lo scatto sottolinea la manina che stringe il dito di Harry e la fede che lega il principe all'ex attrice Meghan Markle nel sacro vincolo del matrimonio dal maggio 2018.

La didascalia è di fatto un augurio del profilo social a tutti i papà e in particolare al Duca di Sussex: vi si legge, infatti, "Buona Festa del Papà! E un augurio speciale per la sua prima Festa del Papà al Duca di Sussex".

La foto, virata al seppia, ha subito conquistato migliaia di like: in 5 ore ha raggiunto circa 1.700.000 likes solo su Instagram.

 

  • shares
  • Mail