Brant Daugherty di Pretty Little Liars si è sposato

Dopo tre anni d'amore, Brant Daugherty e Kim Hidalgo si sono giurati amore eterno.

33enne attore diventato famoso grazie al ruolo di Noel Kahn nella serie televisiva statunitense Pretty Little Liars, Brant Daugherty ha sposato l'attrice Kim Hidalgo nella giornata di ieri, nel nord della California, come annunciato da People.

"Siamo così entusiasti di iniziare questo prossimo capitolo come marito e moglie!", hanno commentato i due neo sposini. A far conoscere Brant e Kim, incredibile ma vero, un'app di appuntamenti, 3 anni fa. Un anno fa, nel corso di un viaggio in Europa, la proposta di nozze da parte di Daugherty. Alle nozze hanno presenziato circa 200 persone, tra parenti e amici. A fare da damigella a Kim volti noti come Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale e Samantha Droke. Anche Sarah Hyland, Kelen Coleman e Shawn Pyfrom erano presenti alle nozze.

Brant e Kim partiranno ora per la Grecia, per una più che meritata luna di miele. "Non vediamo l'ora di passare un po' di tempo insieme", ha affermato Daugherty. "Ora è ufficiale!", ha aggiunto la Hidalgo. Il prossimo passo, dichiarato, è un primo figlio.


  • shares
  • Mail