Uomini e Donne, Deianira Marzano, "segnalazione" per Angela Nasti: "Non era interessata a nessuno, è ancora legata al suo ex"

La "segnalazione" di Deianira Marzano su Angela Nasti.

Quando si tratta di smascherare, o perlomeno tentare di farlo, un personaggio televisivo noto al grande pubblico, la social influencer Deianira Marzano non si tira mai indietro. Tra le sue "vittime", fino ad ora, troviamo Mara Fasone, Lara Rosie Zorzetto, Giulia Provvedi de Le Donatella e Tommaso Zorzi.

In quest'occasione, Deianira ha raccolto e diffuso in men che non si dica una "segnalazione" riguardante Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne che, al termine del proprio percorso sul trono, ha scelto Alessio Campoli.

Deianira Marzano non ha usato giri di parole: secondo questa segnalazione, la Nasti non sarebbe stata interessata a nessuno dei suoi corteggiatori (l'altro corteggiatore arrivato in "finale" era Luca Daffrè) e, inoltre, sarebbe ancora legata al suo ex fidanzato, il calciatore Federico Bonazzoli.

Ecco come la Marzano ha riportato questa segnalazione in un'Instagram Stories:

Ieri sera mi è arrivato un messaggio in anonimo, quindi come mi è arrivato, così ve lo riporto... Questa persona frequenta il centro estetico dove Angela Nasti va a farsi le mani e dice che lei l'ha detto che non era interessata ad Alessio e che non era interessato a nessuno dei due. Quindi, l’avrebbe prima scelto e poi mollato come ha fatto. Tra l’altro, altre voci dicono che lei è pure legata ancora al suo ex.

Successivamente, Deianira Marzano ha anche pubblicato altre testimonianze giunte da persone che hanno voluto mantenere l'anonimato che hanno confermato quanto detto da lei nel video.

  • shares
  • Mail