Chris Brown presto di nuovo padre

Ammika Harris, ex di Chris Brown, è incinta. Ed è lui il padre.

Chris Brown sarà padre per la seconda volta. Ammika Harris, sua ex fidanzata, è infatti incinta, come riportato da Page Six. Pochi mesi dopo la rottura, il rapper ha scoperto la lieta notizia. Brown aveva immediatamente rimosso la Harris con Indyamaria, presto fuggita una volta scoperta la gravidanza di Ammika.

Per Chris, come detto, sarà una seconda paternità, avendo avuto un'altra bimba da un'altra ex. Royalty, nata dal rapporto con Nia Guzman mentre Brown stava insieme a Karrueche Tran. Una vita sentimentale da telenovela di quart'ordine, con la Tran che lasciò il rapper dopo 5 anni d'amore, una volta saputo della gravidanza di Nia.

Nel passato di Chris, come dimenticarlo, Rihanna, che picchiò esattamente 10 anni fa, spedendola in ospedale. Trascinato in tribunale, si dichiarò colpevole e accettò un patteggiamento per il lavoro di comunità, cinque anni di libertà vigilata, consulenza per la violenza domestica e sei mesi di servizio civile. Successivamente, i due sono persino tornati insieme.

Fonte: PageSix

  • shares
  • Mail