Jennifer Lawrence prenderà il cognome del marito: Maroney

La diva di Hunger Games è pazza d'amore di Cooke Maroney.

Jennifer Lawrence è ormai pronta a sposare Cooke Maroney, esperto d'arte della New York's Gladstone Gallery con il quale si è fidanzata ufficialmente nel gennaio scorso. A rivelarlo la stessa diva premio Oscar, nel corso del podcast NAKED, con Catt Sadler. Nozze che vedranno Jennifer prendere il congnome del futuro marito.

Quando ho incontrato Cooke, volevo già sposarlo. Volevamo sposarci entrambi. Cooke è il più grande essere umano che abbia mai incontrato, lo è davvero. E migliora ogni giorno di più. So che può sembrare stupido, ma è la persona più bella che abbia mai conosciuto. Mi sento onorata di poter diventare presto una Maroney. Voglio legarmi a lui dal punto di vista giuridico per sempre e fortunatamente esistono dei documenti legali per poterlo fare. È fantastico: trovi la tua persona preferita sul pianeta e non riesci a lasciarla andare. Come a dire, ho preso la palla al balzo.

Nel passato sentimentale della Lawrence, come dimenticarlo, una lunga storia d'amore con Nicholas Hoult, suo compagno di set negli X-Men, una relazione con il regista Darren Aronofsky, nata sul set di Mother, e un breve flirt con Chris Martin dei Coldplay. Da poco nelle sale d'Italia con X-Men - Dark Phoenix, Jennifer ha altri due progetti in canna. Bad Blood e un drama diretto da Lila Neugebauer.

  • shares
  • Mail