Meghan Markle tradita da Harry?

Il figlio minore di Lady Diana avrebbe frequentato in contemporanea con la duchessa di Sussex una modella di Burberry.

Stando a quanto scritto nella biografia ufficiale del principe Harry, della quale è autrice la giornalista Angela Levin, Meghan Markle prima del matrimonio sarebbe stata coinvolta in un triangolo amoroso.

Tre anni fa, quando il figlio minore di Lady Diana stava frequentato la Markle, aveva una relazione con una ex modella della Burberry.

Dice la giornalista:

"Quando Harry ha conosciuto Sarah, tra i due fu subito chimica.Non era un flirt segreto, tutto sapevano che il principe stava uscendo con una ex musa di Burberry. Tutto è confermato da una lunga serie di sms che i due si sono scambiati fino al settembre del 2017, quando Harry ha deciso poi di stare esclusivamente con Meghan".

Molti tabloid britannici nell’estate del 2017, scrivevano di un flirt del Principe con una modella senza però scendere nei dettagli. Continua la Levin:

"Sono usciti un paio di volte e lei si sentiva molto lusingata di essere corteggiata da un principe. I due però avevamo ben poco in comune".

L'attuale duchessa di Sussex invece mentre ha iniziato a vedere Harry era ancora alle prese con Cory Vitiello, chef canadese con il quale è stato a lungo fidanzata.

  • shares
  • Mail