Bradley Cooper e Lady Gaga, c'è davvero del tenero?

A quasi un anno dall'anteprima veneziana di A Star is Born, Bradley Cooper e Lady Gaga potrebbero fare coppia.

Da quando Bradley Cooper è tornato single, il gossip internazionale è tornato a ipotizzare una possibile storia d'amore con Lady Gaga, sua co-protagonista in A Star is Born. Secondo quanto riportato da People, i rumor avrebbero un fondo di verità. Perché la relazione tra Cooper e Irina Shayk, con cui l'attore ha avuto una figlia, Lea, nata due anni fa, non sarebbe stato più lo stesso dopo il musical della Warner girato con la Germanotta.

Hanno cercato di salvare la loro relazione ma qualcosa era cambiato. Bradley è stato emotivamente assente durante il lungo periodo delle riprese. Lui ha un enorme e travolgente legame con Gaga. Ma è ancora troppo presto per capire se si tratta di una vera e propria storia d’amore.

Ad alimentare le voci, ovviamente, anche la recente rottura tra Lady Gaga e Christian Carino, suo annunciato sposo lasciato poco dopo l'uscita del film in sala. Tanto Cooper quanto la Germanotta hanno sempre negato i rumor, ribadendo di essere solo e soltanto amici. Ma è chiaro che da quasi un anno, ovvero dall'uscita al cinema di A Star is Born, la fantasia dei fan abbia iniziato a correre spedita. E ora come non mai, il gossip impazza.

  • shares
  • Mail