Pomeriggio 5, Mila contro Francesca e Gennaro: "Siete la coppia più brutta di questa estate" (video)

Mila Suarez, a Pomeriggio 5, contro la coppia Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Secondo round (il primo fuori dalla casa del 'Grande Fratello 16') per Mila Suarez e Francesca De Andrè, oggi, a 'Pomeriggio 5'. L'ex fidanzata di Alex Belli ha minacciato, a più riprese, di agire per vie legali contro la nipote del Faber, dopo le pesanti affermazioni durante il reality di Canale 5.

La giovane influencer marocchina non le manda a dire all'acerrima nemica:

Mila: "La coppia più brutta di questa estate, Gennaro sei una persona falsissima. Non sei fare nemmeno una conversazione. Siete due cafoni. Avete dato un brutto esempio ai giovani che vi guardano. Mi hai usato e basta. E' solo un calcolatore".

De Andrè: "Sei la persona più patetica che abbia partecipato al Grande Fratello. Ti sei mangiata due registratori. Hai chiamato i fotografi mentre andavi a fare la denuncia. Fatti una vita. L'invidia è una brutta bestia".

Mila (a Francesca): "Sei una cafona, l'Italia non ti sopporta più. Ti odia. Non hai nessun argomento. Sei zero. Sei stata cattiva. Ti sei buttata su di lui, ti sei fatta mettere la mano nelle mutande. Io non sono così. Io la mia identità ce l'ho".

  • shares
  • Mail