Francesco Monte minacciato di morte dopo la fine della storia con Giulia Salemi

La rabbia dell'ex gieffino sui social: "Ma non vi vergognate?"

Si sa che certe coppie dello spettacolo coinvolgono anche i fan che, a loro volta, incitano e sostengono l'amore con messaggi puntualmente lasciati sui profili social dei protagonisti. Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della fine della storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi a pochi mesi dal colpo di fulmine scattato nella casa del Grande Fratello VIP nell'autunno scorso. Abbiamo parlato anche delle cause che ci sarebbero dietro la rottura, con tanto di commenti.

Passata ormai una settimana dalla notizia giunge un retroscena piuttosto infelice a riguardo. Si tratta di commenti a base di insulti, cattiverie e minacce di morte rivolte all'ex tronista e gieffino vip. Un vergognoso mix che Monte ha subito commentato rabbioso sui suoi social con un messaggio diretto agli interessati:

Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minacce di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi. Questo arriva e si legge tutti i giorni, ma un pochino non vi vergognate quando siete da soli con voi stessi? Con la vostra coscienza?. Sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combaciano con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare, proprio come un film. Peccato che noi non siamo degli attori, ma siamo persone reali proprio come voi con gli stessi identici problemi. Siamo persone reali proprio come voi, la differenza è che noi siamo più esposti, ma di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata. Fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non, e accettatelo!

Non è tutto, alle polemiche segue anche una risposta contro chi lo ha accusato di lavorare solo grazie alle notizie di gossip che escono sul suo conto: "Penso che 9 anni siano la risposta, per fortuna non devo dire grazie a nessuno". Ciò servirà a spegnere le critiche?

  • shares
  • Mail