Daniele Dal Moro difende Valentina Vignali: "Un'amica leale dal primo all'ultimo giorno"

Daniele Dal Moro, su Instagram, contro chi non crede nell'amicizia con Valentina Vignali fuori dalla casa del Grande Fratello 16

Prosegue, anche fuori dalla casa del 'Grande Fratello 16', l'amicizia tra Valentina Vignali e Daniele Dal Moro. Un legame molto forte che, secondo le malelingue, avrebbe potuto mettere a repentaglio la relazione tra la cestista e il fidanzato Lorenzo Orlandi. E, inoltre, che abbia frenato, sul nascere, la simpatia tra il bel veneto e la vincitrice, Martina Nasoni.

Sui social, il palestrato veronese ha difeso, a spada tratta, questo affetto sincero, dalle critiche dei detrattori. Un po' come accaduto con Francesca per Gennaro, molti credono che la scalata alla vittoria di Daniele sia stata minata proprio dal rapporto con Valentina definita la sua 'rovina':

Il giovane imprenditore, per mettere a tacere tutti i malpensanti, ha risposto ad un commento, giurando assoluta 'fedeltà' all'amica che spera di frequentare assiduamente anche dopo la fine del reality di Canale 5:

Valentina per me è un'amica. E non mi importa se è stata la mia rovina o meno. Resta sempre tale e con me è stata leale dal primo all'ultimo giorno! A ogni modo grazie a tutti per averci seguito.
  • shares
  • Mail