Al Bano: "Loredana Lecciso e Romina Power? Dovrebbero incontrarsi"

Al Bano sogna la pace tra Loredana Lecciso e l'ex moglie Romina Power

Al Bano, in una lunga intervista, rilasciata al settimanale 'Oggi', in edicola questa settimana, ha raccontato di avere un sogno nel cassetto, ovvero quello di siglare la pace tra due delle donne più importanti della sua vita, Loredana Lecciso e Romina Power:

Agli inizi del mio rapporto con Loredana si incontravano e parlavano. Poi hanno smesso, o meglio, Romina ha smesso di parlare a Loredana. Questo non mi è piaciuto. Dovrebbero incontrarsi e parlarsi perché ci sono verità che andrebbero chiarite e affrontate. Tutto però dipende da loro.

Il cantautore pugliese, dopo la reunion degli ultimi anni, non esclude la possibilità di un nuovo disco con l'ex moglie:

Il guaio è che Romina vive in America. Poi i nostri gusti musicali non combaciano. Io rispetto i suoi ma non posso non rispettare i miei, ci vorrebbe più tempo. Malgioglio ci ha dato un brano che è simpatico, ruffiano, vediamo cosa succederà. Ci stiamo lavorando.

Il Leone di Puglia ha ricordato anche la figlia Ylenia, scomparsa, in misteriose circostanze, nel lontano 1994:

Ho pensato a Ylenia. La prima volta che venimmo a Mosca arrivammo con lei, che amava questa città. Stavamo in un hotel attaccato alla Piazza Rossa. Stamattina, quando ci siamo tornati, il mio pensiero è stato per lei. In un mese imparò a parlare e scrivere in russo», continua, parlava e scriveva correttamente in cinque lingue. Amava passeggiare la sera e la notte nella Piazza Rossa e oggi ci sono tornato volentieri perché mi sono sentito accanto a lei. Era un piccolo genio, Ylenia.
  • shares
  • Mail