Grande Fratello 16, Ambra spegne le polemiche: "Io e Kikò condividiamo un sentimento sincero. La tv è solo un riflesso della realtà"

L'ex-inquilina di Cinecittà replica su Instagram a chi non crede nel sentimento che nutre per

Ambra e Kikò, sarà amore? Stando a quanto i due continuano a rivelare in televisione e sui social, sì. Non sono pochi, tuttavia, i telespettatori del Grande Fratello 16 che non credono che i due ex-inquilini della casa più spiata di Italia siano realmente innamorati l'uno dell'altro. A metterli in guardia su ciò che traspare dal piccolo schermo è stata la stessa professoressa, che su Instagram ha risposto a un suo seguace che ha espresso dubbi sui sentimenti manifestati in diretta nazionale dalla coppia:

Sono felice di sapere che ti sta a cuore me, la mia vicenda e la nostra storia. Io e Kikò condividiamo un sentimento sincero. La tv è solo un riflesso, talora confuso, della realtà. Non fatevi ingannare da poche frasi dette spesso sull’onda del momento.

È molto probabile che le domande del pubblico che non crede alle parole dei due siano scaturite dal fatto che Ambra e Kikò si siano frequentati per poche settimane all'interno della casa di Cinecittà: troppo poco tempo, forse, per esprimere parole di così profondo affetto reciproco. Tuttavia, l'ex-inquilina sembra sicura di ciò che prova per l'ex-marito di Tina Cipollari, tanto da ringraziare tutti coloro che l'hanno sostenuta nelle proprie scelte di vita. Ecco le frasi che ha voluto dedicare ai fan e agli amici che non l'hanno abbandonata nelle ultime settimane di gioco e al termine della trasmissione:

A chi mi ha spinta in avanti quando avrei fatto un passo indietro! A chi ha diffidato e contestato perché proprio nel dissenso ho trovato la carica per perseverare! A chi ha apprezzato la sobrietà e la robustezza dei silenzi! A chi crede nelle emozioni autentiche e pulite, vissute tra silenzi, attese e momenti di preziosa unicità! Per qualcuno è stato il Finale… Per altri un Inizio!
  • shares
  • Mail