Francesca Cipriani: "Ho incontrato Matteo Salvini, il suo sguardo mi ha scombussolata"

La soubrette racconta a Rai Radio1 l'incontro con il segretario leghista

Intervenuta alla trasmissione di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, la soubrette Francesca Cipriani ha rivelato di aver incontrato per la prima volta il vice-premier e segretario della Lega Matteo Salvini, al quale tempo fa aveva rivolto pubblici complimenti per il suo operato. L'occasione che li ha fatti incontrare è stata una puntata di Pomeriggio Cinque, il salotto televisivo di Barbara d'Urso, alla quale erano stati entrambi invitati come ospiti.

Finalmente ho conosciuto Matteo Salvini, la scorsa settimana a 'Pomeriggio Cinque', è stato molto bello: mi sono congratulata con lui, per le sue idee, il mio sogno è che diventi sindaco di Milano.

L'ex-naufraga de L'Isola dei Famosi ha confessato dal vivo al politico leghista profonda stima professionale. "Tu sei un grande uomo", ha detto la Cipriani a Matteo Salvini, che ha risposto all'apprezzamento con un "sorriso a 360 denti" che l'ha fatta quasi innamorare:

Dal vivo è molto affascinante. Mi ha provocato uno scombussolamento. Mi piacerebbe prendere un caffé con lui, anche solo per un'amicizia, è una persona che stimo molto. Mi ha guardato il seno? No, mi ha guardato negli occhi, che sono la cosa più bella che ho. Mica come il decolleté, che è 50% mio e 50% artificiale.

Inevitabile il bollettino sullo stato di salute del chiacchieratissimo seno della Cipriani, spesso al centro dei gossip per le sue trasformazioni sotto i ferri del chirurgo plastico, e un aggiornamento sulla sua vita sentimentale:

Di seno avevo una quarta e sono arrivata ad un'ottava. Sono sempre zitella, da circa tre anni e non ho un flirt da due.
  • shares
  • Mail