Fleur East ha sposato Marcel Badiane-Robin

Nozze marocchine per Fleur East e Marcel Badiane-Robin.

32enne cantante britannica ex volto di X Factor Uk esplosa nel 2015 con il tormentone Sax, Fleur East ha sposato l'amato Marcel Badiane-Robin. Le nozze sono diventate realtà sabato scorso, in Marocco, con tanti ospiti particolarmente noti tra i presenti.

Fleur East ha iniziato a frequentare lo stilista nel 2010. Un rapporto, il loro, sempre tenuto distante dai riflettori. "Penso che ogni ragazza cresca pensando al proprio matrimonio", ha confessato la cantante a Hello!. "Sono una grande fan dell'amore e del romanticismo, Marcel ride sempre di me, secondo lui vivo a Disneyland e credo nelle fiabe!".

Marcel ha aggiunto: "C'è una grande differenza tra un matrimonio e un matrimonio, devi assicurarti di aver incontrato la persona giusta, c'è un sacco di lavoro da fare, hai bisogno di un amico e di un amante, qualcuno che ti capisce e che ha la stessa visione di te. È un lungo viaggio e se hai intenzione di impegnarti, devi capire il quadro completo e quando incontri la persona giusta, lo sai."

Fleur aveva annunciato il suo fidanzamento all'inizio di quest'anno, rivelando che Marcel le aveva fatto l'agognata proposta mentre erano in Giappone.

Visualizza questo post su Instagram

❤️

Un post condiviso da Fleur East (@fleureast) in data:


Fonte: DigitalSpy

  • shares
  • Mail