Lapo Elkann tra le braccia di Tanya Frolova

Lapo Elkann pazzo d'amore per Tanya Frolova.

Avanti un'altra. Lapo Elkann avrebbe perso la testa per Tanya Frolova, modella russa di 26 anni. Chi, in edicola da ieri, ha pubblicato delle foto inequivocabili, che vedono il rampollo di casa Agnelli tra le braccia dell'ex finalista di Miss Russia.

Lei imbocca lui, lui bacia e abbraccia lei. Una coppia affiatata, a prima vista, esplosa dal nulla. Ultimo scapolo rimasto di casa Agnelli, Lapo ha collezionato decine di donne nel corso degli ultimi anni. Esattamente 12 mesi fa l'ultimo avvistamento, tra le braccia della gallerista Gala Kalchbrenner.

10 giorni fa Travis London, chef particolarmente noto negli Usa, l'avrebbe denunciato, come riportato dal New York Post, perché a suo dire sarebbe stato aggredito nel corso di un'orgia a casa di Lapo. Secondo London i due avrebbero avuto un rapporto sessuale, prima che Elkann chiamasse due prostitute transessuali. Dinanzi al rifiuto di Travis, una delle due donne l'avrebbe aggredito. Da parte di Lapo è arrivata una secca smentita: "È una causa interamente infondata, intentata da un individuo che ha perseguitato Lapo per anni nel tentativo di estorcergli denaro. Lapo ha negato ogni illecito e si è rifiutato di effettuare qualsiasi pagamento. Di conseguenza, London ha intentato questa causa per cercare di mettere in imbarazzo Lapo con dettagli volgari inventati. Lapo si difenderà con forza da queste accuse”.

  • shares
  • Mail