Morgan a Live - Non è la D'Urso: "Asia Argento è un'insegnante di tossicodipendenza, è una distruttrice"

Morgan è intervenuto in collegamento durante la tredicesima puntata di Live - Non è la D'Urso.

Morgan sta trascorrendo le sue ultime ore nella sua abitazione di Monza sulla quale, come sappiamo, il tribunale ha disposto il pignoramento. Oggi, venerdì 14 giugno 2019, quindi, l'artista e coach dell'ultima edizione di The Voice of Italy, andata in onda su Rai 2, dovrà lasciare la sua casa per sfratto.

Durante la tredicesima puntata di Live - Non è la D'Urso, Morgan ha proceduto con un nuovo appello affinché tutto ciò non accada. La casa, infatti, contiene tutti i ricordi personali e, soprattutto, professionali di Morgan. Intervistato in collegamento proprio dalla sua abitazione, Morgan ha parlato nuovamente dell'origine dei suoi problemi economici:

C’è stata una responsabilità. Mi sono ritrovato nel 2015 con una enorme quantità di tasse non pagate, non perché l'avessi voluto, ma perché un commercialista truffaldino ha gestito malamente per 5 anni di fila la mia situazione finanziaria. Da quell’anno, tutti i compensi che ho preso li ho dati direttamente all’Agenzia Delle Entrate e non ho ancora saldato il debito. Più lavoro, più riesco a saldare tutto. La casa, io l’ho pagata e non ne ho un’altra, la casa è un’opera d’arte. Io voglio lasciarla al Comune, in modo che possa diventare una scuola, un museo... E' facile dire sgombera.

Considerando che stanno per sopraggiungere tempi cupi, Morgan ha cercato la solidarietà delle madri delle sue due figlie. Con Jessica Mazzoli, madre della seconda figlia Lara, Morgan ha ristabilito un dialogo:

Io ho chiesto aiuto a Jessica e ad Asia per tornare ad essere persone sensibili, non ho chiesto soldi. Jessica l'ha presa bene, è stata bravissima e si è rivolta a me in modo gentile. Torneremo a dialogare.

Con Asia Argento, madre della sua prima figlia Anna Lou, invece, il rapporto è ancora in altomare, tanto per usare un eufemismo. Parlando dell'attrice e regista romana, infatti, Morgan si è lasciato andare a dichiarazioni pesanti con le quali ha voluto replicare all'altrettanto pesante Instagram Stories condivisa recentemente dalla Argento con la quale invitò Morgan a "drogarsi di meno".

Morgan ha definito Asia Argento un'"insegnante di tossicodipendenza":

Mi fa molta tristezza Asia perché non sembra una persona a posto. A parte che questo post è tremendo, è una roba da horror... Lei fa paura quando fa queste cose e, in effetti, è una persona paurosa, Asia è una distruttrice. La smettesse di farsi prendere dai fumi di quello che fuma. La smetta di dare del drogato agli altri, lei vada in clinica che ne ha tanto bisogno. Lo dico perché non solo lei lo fa, lei è maestra. Insegna al mondo a farlo, è una grande insegnante di tossicodipendenza. Non può rubare alla casa del ladro perché di quelle cose ne sa molto più di me ma molto.

  • shares
  • Mail