Uomini e Donne, Stefano Torrese single dopo l'addio a Pamela Barretta

Stefano Torrese del trono over di Uomini e Donne non è fidanzato: la smentita su Instagram

A poche settimane dalla fine delle registrazioni del trono over di 'Uomini e Donne', i fan si interrogano sul destino delle coppie formatesi (o mollatesi) negli ultimi mesi. Un gran mistero aleggia sul capo di Stefano Torrese e Pamela Barretta che, nel corso dell'ultima puntata, ha preferito concludere la frequentazione dopo le omesse conversazioni del cavaliere con Roberta Di Padua.

Il protagonista del programma di Maria De Filippi, con una lunga Instagram Stories, ha deciso di mettere a tacere, sul nascere, le voci sulla propria vita sentimentale. E' ancora single e, per il momento, non ha voglia di lanciarsi in una nuova storia d'amore:

Sono solo fake news, non sono fidanzato. Quando lo sarò, lo dirò io, senza problemi. Sono ancora molto deluso per affrontare già un nuovo rapporto. Ci vorrà tempo. Per ora posso dirvi che ho voltato pagina, penso solo a me e a mio figlio. Ed ho intenzione di stare sereno.

Chissà che l'estate non gli regali una nuova travolgente conoscenza. Oppure possa riavvicinarlo a Pamela. O ancora un colpo di scena con il corteggiamento serrato di Roberta. E non è detto che, a settembre, possa tornare in trasmissione per trovare l'anima gemella. Vi terremo aggiornati/e.

  • shares
  • Mail