Gwyneth Paltrow: "Il matrimonio perfetto? Dormire insieme metà settimana"

A consigliare all'attrice di Shakespeare in love l´originale strategia di coppia sarebbe stato il suo insegnante di intimità.

Lo scorso 29 settembre l'attrice Gwyneth Paltrow ha sposato il produttore Brad Falchuk, da lei definito "l'uomo giusto, quello a cui ero destinata". E oggi afferma che il matrimonio funziona in quanto ognuno ha trovato il proprio spazio.

La Paltrow ha infatti dichiarato al Sunday Times che lei e il marito non vivono sotto lo stesso tetto. O meglio vivono insieme in casa, ma solo quattro notti a settimana, con l'uomo che a metà della settimana dorme a casa sua.

A suggerire all'attrice di Shakespeare in love di vivere col secondo marito solo per metà settimana è stato il suo insegnante di intimità. In questo modo, infatti, si andrebbe a creare una sorta di "polarità" all’interno della coppia. Lei e Brad sono insieme da oltre tre anni. A casa dell’attrice inoltre c’è sempre uno spazio per l’ex marito Chris Martin, padre dei suoi due figli: Moses Bruce Anthony, 13, e Apple Blythe Alison, 15.

  • shares
  • Mail