Grande Fratello 16, la sorpresa per Gennaro Lillio dalla famiglia

Il concorrente napoletano riabbraccia la sorella e il fratello, in studio incontra sua nonna: "Abbiamo visto sempre il ragazzo che tu sei"

"Siamo uguali. Sono fiera di te" esordisce la sorella di Gennaro Lillio in un videomessaggio inviato nella serata della finale del GF16. Il concorrente napoletano quinto classificato dell'edizione 2019 del reality show si emoziona per il messaggio della sorella che

Ho tutta una vita da raccontarti e voglio iniziare parlando di lunedì scorso. Mi sono tanto emozionata vedendo te e Guido. Mi sentivo con voi e ora voglio sapere tutto di voi. Sai, Gennaro, ti ho visto al Gf tutti i giorni, ho visto come sei fatto. Volevo un fratello che avrebbe potuto farmi da guida, mi è mancato un fratello col quale confidarmi, che mi avrebbe potuto portare a danza.

Gennaro nella mystery room non nasconde la sua commozione: "Guarda quanto è bella". La ragazza è nata da un nuovo rapporto di suo padre con un'altra donna, stasera Gennaro ha potuto abbracciarla sentitamente:

Grazie di cuore a tutti, davanti alla famiglia, ai sentimenti, l’amore non c’è niente, non esiste niente.

Appena entrato in studio il concorrente ha potuto abbracciare anche sua nonna:

Sai quanto ti amo. Sai i sacrifici che abbiamo fatto per portarti avanti ma siamo contenti perché i risultati li abbiamo visti. Abbiamo visto sempre il ragazzo che tu sei. Sei pulito!

 

  • shares
  • Mail