Grande Fratello 16, Francesca de Andrè commenta l'ultimo post su Instagram di Giorgio Tambellini: "Non ho visto un uomo distrutto dal dolore"

"La mia consapevolezza è maturata anche per il suo comportamento". La reazione di Francesca de Andrè davanti alle dichiarazioni del suo ex fidanzato su Instagram

Giorgio Tambellini, da sogno a incubo. Per Francesca de Andrè la finale del Grande Fratello 16 ancora una volta riserva una sorpresa negativa, sono gli ultimi post su Instagram del suo ex fidanzato che l'ha tradita come da lei scoperto qualche settimana fa in un confronto di fuoco che ha portato la concorrente in crisi.

Barbara d'Urso mostra gli scatti. In una foto Tambellini scrive "E' difficile far capire uno stato d'animo ... Sorrido tutti i giorni, la vita sempre sorprende..." mentre in un'altra il ragazzo si diverte con un drink in mano "Oggi è così... domani si vedrà".

Francesca è visibilmente nervosa, quasi stenta a guardare il volto del suo ex fidanzato e commenta:

La mia consapevolezza è maturata anche per il suo comportamento. Non ho visto un uomo distrutto dal dolore e dal pentimento. Ho guardato in faccia la verità, era evidente.

Intanto la gieffina si gode l'affetto di Gennaro Lillio che, nonostante alcune tensioni, riesce a superare le difficoltà presentate anche questa sera.

  • shares
  • Mail