Sara Affi Fella si tatua una frase in inglese (sbagliata) sulla schiena: ecco la foto

Sara Affil Fella si affida ad un esperto tatuatore di Trapani che, purtroppo, sulla sua schiena scrive una frase in inglese sbagliata: ecco cos'ha combinato.

Piccolo grande incidente di percorso "beauty" per Sara Affi Fella, uno dei volti più noti di Uomini e Donne diventata tristemente celebre per aver frequentato l'ex fidanzato Nicola Panico fuori dalla trasmissione e contro il volere della redazione.

Nelle ultime ore, infatti, l'influencer e ex tronista si è resa protagonista di uno scivolone (a sua insaputa) già diventato virale in rete. Sara Affi Fella si è infatti rivolta ad un tatuatore esperto, Nicolò Morfino (IlMorfino su Instagram), per un nuovo tatuaggio che adesso le abbellisce quasi tutta la spina dorsale.

Peccato soltanto che la frase in inglese scelta sia stata scritta in modo scorretto e che Sara Affi Fella si trovi ad oggi con un tatuaggio indelebile che riporta un grossolano errore di grammatica. Nel video a inizio post potete vedere quello che il "fidato" tatuatore di Sara Affi Fella ha combinato sulla sua schiena.


 

  • shares
  • Mail