Grande Fratello 16, Luca Onestini contro Francesca De André: "Bulletta!"

Il fidanzato di Ivana Mrazova difende il fratello dagli attacchi della nipote di Faber.

Stasera calerà il sipario sul Grande Fratello 16, con un'edizione condotta da Barbara d'Urso che per il secondo anno consecutivo ha trasformato il padre di tutti i reality show in una succursale di Pomeriggio Cinque.

Una delle protagoniste di questa stagione è stata sicuramente Francesca De André: la nipote del cantautore Fabrizio ha dato nelle ultime ore in escandescenze in quanto Gianmarco Onestini, fratello minore di Luca, aveva espresso delle opinioni negative su di lei nel gioco ideato dagli autori che mirava appunto a dire cosa si pensasse degli altri concorrenti.

Aveva detto Gianmarco:

"Ci sono due cose che devo dire: la prima è che tendi a guardare più quello che fanno gli altri prima di guardare quello che fai tu, e questa è una cosa che a me non piace. Seconda cosa, penso che sei troppo aggressiva in alcuni atteggiamenti, come ad esempio quando a Gennaro Lillio hai tirato via il piatto. Siamo persone grandi e mature, penso che dovremmo riuscire a parlare senza alzare il tono di voce o tirare una manata contro un vassoio mentre una persona sta mangiando".

Francesca non ha reagito bene, dicendo a Gennaro:

"Non ne voglio più sapere io. Prendi il tuo amico GianmarcaGianmarchina, sto ca… perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo una mazza da baseball e faccio razzia".

La nipote di Faber ha provocato gli strali su Instagram di Luca Onestini, per nulla contento di vedere calunniato il fratello minore:

"Poverina, si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia, quelle che pensiamo TUTTI, facendola scendere dal piedistallo. E ora ripartono le buffonate da bulletta di sto c**** (come dice lei) .. Mi meraviglio che gli altri non abbiano il coraggio di dirle niente, e anzi le facciano pure da schiavi .. Scioccato!".

Luca Onestini non sarà presente alla finale del programma, probabilmente per le troppe polemiche innescate con la trasmissione (si era ad esempio lamentato che il fratello non avesse ricevuto nemmeno una sorpresa e di non aver mai ricevuto inviti a talk show per smentire l'omosessualità del fratello).

  • shares
  • Mail