Grande Fratello 16, le quote sul vincitore: Enrico Contarin è il favorito, seguono Martina Nasoni e Gennaro Lillio

Le quote dei principali bookmakers per quanto riguarda il papabile vincitore del GF16.

Questa sera, conosceremo il vincitore della sedicesima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso.

I finalisti e i "quasi" finalisti, al momento in balia del televoto, sono i seguenti: Enrico Contarin, Gennaro Lillio, Martina Nasoni, Gianmarco Onestini, Erica Piamonte, Francesca De Andrè e Daniele Dal Moro. Per la cronaca, la De André, Enrico ed Erica sono i tre concorrenti che rischiano di essere eliminati subito, ad inizio puntata.

Nonostante ciò, Enrico Contarin, il "comico" di quest'edizione, scrivamo così, è il grande favorito per la vittoria finale.

Stando alle quote ufficiale di StanleyBet.it, infatti, la vittoria del 27enne di Montebelluna è quotata soltanto a 2,25. La quota riguardante Martina Nasoni, la "ragazza con il cuore di latta", e Gennaro Lillio, il 28enne napoletano personal trainer, proprietario di un centro fitness e modello, è molto simile, di conseguenza, anche loro sono altri due grandi favoriti per la vittoria. Per la cronaca, la loro quota è di 2.75.

Gianmarco Onestini, nelle ultime ore, ha guadagnato terreno, passando alla quota del 9.00 a quella del 5.00 mentre le altre due nominate, Erica Piamonte e Francesca De Andrè, sono ferme a 8.00.

Il meno favorito di tutti, quindi, resta Daniele Dal Moro di cui la vittoria finale è quotata a 10.00.

  • shares
  • Mail