Denis Dosio aggredito da un gruppo di ragazzi (VIDEO)

Il giovane 18enne che fa impazzire le teenager vittima di un atto di bullismo. Il racconto dell'accaduto

Il web lo conosce come uno dei personaggi più virali del momento. Lui, con fare convinto, si è costruito il suo pubblico grazie al suo atteggiamento da piacione e le ragazze apprezzano il suo modo di apparire così spudoratamente sexy. Denis Dosio, 18 anni, occhi azzurri e addominali sempre in vista fa parlare, fa discutere e piaccia o non piaccia il successo è fuori discussione nonostante le critiche all'ordine del giorno.

Stavolta però le malelingue sono andate oltre e, suo malgrado, Denis è stato vittima di una vera e propria aggressione. Alcuni ragazzi lo avrebbero chiuso in un bagno (stando al suo racconto) riprendendo la bravata con un cellulare e mettendo il filmato in rete. Un ragazzo si pone davanti alla porta di un bagno mentre Denis prova ad uscire, riesce a liberarsi nonostante sia costretto a rompere la porta.

Il video dell'atto è stato postato anche nelle Instagram stories di Denis e al sito Trendit ha raccontato:

Vado in bagno, appena entro inizio a sentire dei gran pugni alle porte e allora lì ho capito che c’era qualcosa che non andava e ho iniziato a veder gente col telefonino che si abbassava e faceva le foto. A un certo punto mi sono abbassato e ho visto molta gente, e sapevo che mi stavano bloccando la porta, tanto che ho provato ad aprire e non ce l’ho fatta inizialmente. Poi mi son messo a fissare il soffitto per qualche minuto, ho acceso il telefono ma si è spento perché era scarico. Ho iniziato a sentire tirare pugni alle porte, come ad intimidirmi. Poco dopo mi è partita l'inca**atura e allora ho tirato via la porta.

Il ragazzo sui social ha ribadito che davanti a queste situazioni non bisogna mai tacere ricevendo l'affetto dei suoi followers.

  • shares
  • Mail