Grande Fratello 16, Martina litiga con Daniele prima della finale: "Devi fare pace con il cervello..."

Martina e Daniele hanno litigato durante un gioco organizzato per i ragazzi dal GF.

I finalisti del Grande Fratello 16, prima di affrontare la finale della sedicesima edizione del reality show che andrà in onda lunedì 10 giugno 2019, su Canale 5, non si sono risparmiati qualche altra litigata.

Il Grande Fratello, infatti, ha chiesto ai ragazzi di estrarre, da una boule, un bigliettino contenente il nome di un altro inquilino della Casa e, successivamente, di rivolgere il proprio più onesto pensiero riguardo la persona corrispondente al nome. In poche parole, il GF ha fornito loro un'altra buona occasione per discutere che i ragazzi hanno colto in pieno.

Stiamo parlando, soprattutto, di Martina e Daniele che, evidentemente, non hanno ancora superato le incomprensioni dovuto all'iniziale avvicinamento che ha un po' illuso la ragazza col cuore di latta.

Martina ha pescato proprio il nome di Daniele e la 23enne di Terni, tentando di seguire le istruzioni del GF, che aveva chiesto ai ragazzi la massima sincerità, si è espressa così:

Penso che devi fare pace, a volte, con il cervello perché sei un po’ contraddittorio su determinate cose... Dici che sei in un modo, poi in realtà ne dimostri un altro...

Daniele, puntualmente, non ha reagito bene, chiedendo a Martina delle spiegazioni e, soprattutto, degli esempi specifici. In questo caso, Martina gli ha riservato queste parole:

Dici che dai un determinato senso, un determinato valore a determinate cose e non ho trovato questa cosa in te. Non l'ho vista, perlomeno...

Daniele non si è mostrato soddisfatto della risposta anche perchè ha subito intuito dove Martina volesse andare a parare:

Io so già quello che vuoi dire ed è una grandissima cazzata per quello che mi riguarda... Se vuoi dirla tu, bene, non ti tiro le parole fuori dalla bocca, ma io lo so benissimo, non ti preoccupare...

Martina, non solo da Daniele, è stata invitata ad essere più chiara e la ragazza ha soddisfatto i presenti:

Certi momenti che abbiamo vissuto io e te all'inizio di questo Grande Fratello... Anche il bacio, certo... Ma non è solo quello... Il dormire con me... Tu sei partito come un ragazzo che mi ha detto "Se dormo con te, è perché c'è una determinata importanza..."... Poi, non te n'è fregato più niente, ha fatto come ti pareva... Per te, forse il bacio non era niente ma per me...

La risposta di Daniele ha tolto ogni speranza a qualsiasi altro tentativo di chiarimento in futuro:

Mi sono accorto che tutte le volte che ti ho parlato di questa cosa, in questi 60 giorni, è stato tempo perso. Le cose ti entrano da un orecchio e ti escono dall'altro, tu fingi di ascoltare e poi rimani del tuo pensiero, quindi, su questo argomento, non spenderò più una parola.

  • shares
  • Mail