Uomini e Donne, Maurizio Costanzo: "La secchiata d'acqua di Tina a Gemma? In uno show televisivo, si può anche accettare..."

Maurizio Costanzo ha espresso la propria opinione riguardo l'episodio più discusso dell'ultima edizione del Trono Over.

Il più famoso (e soprattutto discusso...) episodio che ha caratterizzato l'ultima stagione del Trono Over di Uomini e Donne, andata in onda su Canale 5, ha riguardato sicuramente la secchiata d'acqua che Tina Cipollari ha riservato a Gemma Galgani, al termine dell'ennesima registrazione trascorsa a dirsene di tutti i colori.

Sui social newtork, si sono scatenati inevitabili dibattiti che hanno portato Tina Cipollari ad essere accusata anche di bullismo.

Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi, rispondendo ad una specifica domanda di una lettrice del settimanale Nuovo, ha espresso la propria opinione riguardo l'accaduto.

Costanzo, sostanzialmente, ha sottoscritto in parte le proteste che il gesto di Tina Cipollari ha scatenato ma anche minimizzato l'episodio, considerato il contesto ilare e giocoso di Uomini e Donne:

Ha ragione, l'esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori. La povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante, che l'ha ridicolizzata davanti a tutti. Di certo, un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire. Ma se si tiene presente che il contesto è quello di Uomini e Donne, dove c’è sempre un clima di ironia ed il prendersi in giro è all’ordine del giorno, il discorso cambia. Resta il fatto che non sia un comportamento da imitare, ma in uno show televisivo si può anche accettare...

Siete d'accordo con lui?

  • shares
  • Mail