Grande Fratello 16, Luca Onestini non invitato alla finale: "Per scelta di altri..."

Luca Onestini non sarà presente in studio alla finale del Grande Fratello 16.

I rapporti tra Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, e la produzione del reality show di Canale 5 si sono inaspriti e questa non è una novità.

In queste settimane, infatti, in concomitanza con la partecipazione del fratello Gianmarco al Grande Fratello 16, Luca Onestini si è mostrato spesso in disaccordo con alcune decisioni prese dalla produzione del Grande Fratello e non solo.

La prima polemica che coinvolse Luca Onestini, infatti, riguardò anche Cristian Imparato e il figlio di Serena Grandi, Edoardo Ercole, che scatenarono alcune voci riguardanti una presunta omosessualità di Gianmarco. In quell'occasione, Luca dichiarò di non essere invitato nei talk show perché, con lui presente in studio, la verità sarebbe immediatamente venuta fuori.

Nelle settimane successive, Luca Onestini si lamentò pubblicamente del fatto che il fratello non avesse ricevuto nessuna sorpresa (anche lo stesso Gianmarco si sfogò in confessionale per questo motivo). In quest'occasione, Luca prese anche in giro il fatto che, a Serena Rutelli, fosse stata riservata praticamente una sorpresa a settimana.

Luca Onestini, quindi, ha deciso recentemente di incoraggiare il fratello, direttamente nei pressi di Cinecittà, parlando con lui attraverso un megafono.

E ora, è arrivata la ciliegina perché, dopo questi episodi, Luca Onestini ha rivelato di non essere stato invitato alla finale del GF16 che si svolgerà domani sera.

Questo è il suo messaggio pubblicato su Instagram:

La quiete prima della tempesta. Domani è il Grande Giorno... Sapete già per chi votare no ? Vi comunico che per scelta di "altri", non farò parte della puntata e non sarò nemmeno in studio ma non importa... Fortunatamente, fino a prova contraria, decidete tutto voi, il Pubblico è sovrano! Quindi... Oggi più che mai, forza Gianmarco!

  • shares
  • Mail