Amici, Alessio La Padula: incidente in moto per il ballerino

Le condizioni di Alessio La Padula sono buone.

Alessio La Padula, ballerino che ha preso parte alla quindicesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, è rimasto coinvolto in un incidente motociclistico.

Le condizioni del ballerino sono buone ma, dopo l'incidente, Alessio è stato sottoposto ad un'operazione al braccio sinistro.

Alessio La Padula, ballerino proveniente da Eboli che quest'anno compirà 23 anni, ha condiviso una foto che lo ritrae, su un letto d'ospedale, sorridente nonostante il braccio ingessato e la paura presumibile causata dall'incidente.

Con questa foto e con un messaggio pubblicati sul proprio profilo ufficiale Instagram, quindi, il ballerino ha voluto rassicurare tutti i fan e i colleghi che si sono preoccupati per lui:

Ragazzi, voglio rassicurare tutti voi che, in queste 48 ore, mi siete stati vicini con un interessamento carico di affetto che mi ha riempito il cuore sul serio! Ho avuto un incidente in moto, nulla di estremamente grave, un’equipe medico mi ha rimesso subito in forma con un operazione andata alla grande. Tra qualche giorno riprenderò la mia routine quotidiana ed artistica con enorme determinazione. Un bacio a tutti.

Il ritorno alla danza, quindi, sarà fortunatamente questione di poco tempo.

Tra i messaggi ricevuti, anche Elisa ("Forza Ale!"), Andreas Muller e Veronica Peparini ("Mannaggia a te!", questo, il messaggio condiviso dall'insegnante di danza di Amici) hanno voluto esprimere la propria vicinanza ad Alessio.

  • shares
  • Mail