Sara Tommasi, presto moglie e mamma? Arriva il lieto annuncio

Il lieto annuncio della manager: "La Tommasi è in dolce attesa"

Sara Tommasi aspetta un bambino. Il lieto annuncio è stato dato in anteprima da Terni Today e Velvet, poi rilanciato dal blog Bitchyf, che hanno ripreso le dichiarazioni della manager Debora Cattoni. La showgirl, finita qualche anno fa sotto la lente del gossip per aver preso parte ad alcuni film erotici e per la sua amicizia controversa con Antonio Diprè, ha abbandonato il mondo dello spettacolo per intraprendere la carriera di dj.

Con la sua console, l'ex-naufraga de L'Isola dei Famosi gira in lungo e in largo l'Italia, ottenendo successo anche nella sua Umbria. Presto, tuttavia, Sara Tommasi avrà a che fare anche con pannolini e omogenizzati insieme al compagno Angelo, col quale potrebbe addirittura convolare a nozze l'estate prossima. Ancora sconosciuto il sesso del nascituro:

Sara Tommasi è incinta, la nuova vita dell’attrice ternana: presto sarà mamma. La Tommasi è in dolce attesa… ce lo confida l’attrice ed event manager Debora Cattoni, l’amica del cuore che le sta vicina con costante affetto. Abbiamo recentemente parlato della nuova veste di dj con cui si presenta al pubblico, raccogliendo motivato successo, in diversi luoghi dello Stivale, a far capo dalla natia città dell’acciaio.

Anche se non ha intenzione di patire eccessivamente lo stress e le alte temperature, considerato lo stato interessante, Sara Tommasi non abbandonerà durante la stagione estiva la sua attività di dj, che le ha permesso di rilanciarsi a livello professionale dopo un lungo periodo buio. Oggi, domenica 9 giugno, la showgirl è partita alla volta di Gallipoli per festeggiare i suoi 38 anni.

  • shares
  • Mail