Temptation Island 2019: Nunzia e Arcangelo (Video)

La scheda di Nunzia Sansone ed Arcangelo Bianco.

Nunzia Sansone ed Arcangelo Bianco saranno una delle coppie che prenderanno parte alla sesta edizione di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 17 giugno, in prima serata.

Sui social, Arcangelo Bianco è stato già paragonato ad Oronzo Carniola, il partecipante della scorsa edizione di Temptation Island, insieme alla fidanzata Valentina De Biasi, noto ai telespettatori per il fatto di soffrire della non ben definita "malattia delle donne"... Di seguito, capirete il perché...

Nunzia e Arcangelo stanno insieme da 13 anni. Dalle dichiarazioni di Nunzia, contenute nel promo attualmente in onda sulle reti Mediaset, si può intuire che Arcangelo, in questo lungo lasso di tempo, non abbia fatto sempre il bravo:

Dopo 13 anni, il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne ha fatte passare tante... Spero che questa esperienza possa mandar via tutti i dubbi che ho e iniziare anche a desiderare una famiglia con lui.

Le dichiarazioni di Arcangelo, invece, come già anticipato, sono ambigue non poco:

Lei è la persona più importante nella mia vita, ok, però non vuol dire che deve essere l'unica della mia vita... La vita è una, giusto? E deve essere vissuta!

Le altre coppie di questa edizione di Temptation Island sono le seguenti: Katia Fanelli e Vittorio Collina, Jessica Battistello e Andrea Maddalena, Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, Ilaria Teolis e Massimo Colantoni e Cristina Incorvaia e David Scarantino.

  • shares
  • Mail