Uomini e Donne, Angela Nasti e Alessio Campoli insieme per business? Arriva la replica

La sorella dell'influencer Chiara risponde alle accuse su Instagram

Si è da poco conclusa l'esperienza a Uomini e Donne della tronista Angela Nasti, sorella dell'influencer ed ex-naufraga de L'Isola dei Famosi Chiara, che ha scelto di conoscere fuori dal dating show, fra i propri corteggiatori, Alessio Campoli. Sotto una pioggia di petali rossi, i due si sono ripromessi di continuare la loro frequentazione anche lontani dalle telecamere; tuttavia, secondo alcuni commentatori in rete, i due avrebbero montato ad arte la commedia solo per racimolare qualche soldo e partecipare a qualche evento mondano.

A far nascere il sospetto è stato il fatto che i due non abbiano trascorso insieme i giorni successivi alla scelta, ma che anzi la giovane campana abbia deciso di volare ad Ibiza con la propria famiglia per viversi qualche giorno di mare. Come ricorda il blog Isa e Chia anche Sara Affi Fella, altra tronista della trasmissione di Maria De Filippi, prima che i suoi piani truffaldini venissero scoperti, si era recata in Spagna dopo aver dichiarato il proprio interesse al corteggiatore Nicola Panico, poi piantato in asso. Così alto il polverone che l'ex-protagonista di Temptation Island sollevò, che minò la credibilità del programma con i suoi sotterfugi, che la Nasti junior ha voluto rispondere a coloro che su Instagram hanno voluto paragonare le proprie intenzioni con quelle della collega:

Ma quanta bassezza nell’usare il nome di una ragazza per insulto? Ma non vi siete stancati? Ma siate un po’ più originali!!! La scelta televisiva, come dici tu, avrebbe dovuto prevedere come diretta conseguenza lo sbandierare a destra e sinistra notizie su noi due!!! Siete curiosi o solo gelosi?

La giovane tronista ha poi fatto intendere che, se avesse voluto lucrare sulla scelta di Alessio, avrebbe già da tempo pubblicato alcuni scatti che ha con lui, così da ottenere like e condivisioni dagli spettatori della trasmissione:

Il discorso non segue un filo logico. Se avessi pensato a voler fare business avrei potuto tranquillamente pubblicare una foto con lui e prendere like facili, stai sicura ne ho abbastanza di foto insieme, ma io non agisco sulla base dell’opinione di quelli come te che pensano di sapere in qualche modo tutto di due persone basandosi su quante foto, quante frasi dedicate su Instagram. Sveglia ragazze, bisogna conoscersi, viversi e poi pubblicare foto per dimostrare a voi dove siamo arrivati!
  • shares
  • Mail