Ignazio Moser, spunta un sex toy tra le Instagram Stories

Gaffe social per Ignazio Moser, con un vibratore che è improvvisamente comparso tra gli oggetti presenti sul tavolo dell'albergo.

Ignazio Moser e l'amata Cecilia Rodriguez sono attualmente a Capri, come ampiamente documentato dai propri profili social. Peccato che tra una Storia Instagram e l'altra, all'ex inquilino del Grande Fratello Vip sia sfuggito un particolare di non poco conto.

Un vibratore, sulla scrivania, tra libri, chiavi, riviste, jeans e un portafoglio. Neanche fosse un fermacarte, il vibratore non è certamente passato inosservato ai fan della coppia, che hanno immediatamente fatto notare il frame incriminato sui social.

Tutto questo con i due sempre più innamorati, mentre papà Moser, Francesco, ha settimane fa ribadito dalle telecamere di Storie Italiane il proprio disappunto per la strada intrapresa del figlio, chiaramente orientato al mondo dello show business

Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa, che abbiamo molto da fare in azienda. Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell’azienda di famiglia. Lì ha tutto, ha la casa e deve occuparsi del vino. Prima di un anno e mezzo fa si occupava della commercializzazione dei nostri prodotti e dovrebbe tornare a farlo.

  • shares
  • Mail