Grande Fratello 16, daily 7 giugno 2019

Ultimi giorni nella casa del GF, cosa è successo nel sessantesimo giorno di permanenza

Cosa è successo nel sessantesimo giorno di permanenza dei concorrenti nella casa del Grande Fratello 16:

I concorrenti hanno avuto la possibilità di scrivere una lettera per una persona importante che sta all'esterno della casa, Daniele ha scelto di dedicare un messaggio d'affetto a sua madre:

A te che mi hai dato una speranza quando una speranza non c'era, a te che sei l'unica persona che mi conosce davvero e che l'unico modo per essere felice e vedermi felice. Mi sento fortunato ad avere il mio fianco una persona come te. Ti voglio bene Mamma.

Francesca de Andrè scrive una lettera a Giorgio Tambellini (ne abbiamo parlato qui): "Un riepilogo di come l'ho vissuta e come la sto vivendo adesso"

Ciao Giorgio, avrei voluto avere tempi e modalità diverse di scriverti, ma ho questa occasione che voglio sfruttare al meglio possibile. Quello che è successo mi ha devastata letteralmente perché non volevo guardare in faccia la realtà di ciò che è evidentemente successo. Ho sofferto le pene dell'inferno dentro di me sentendomi ferita, derisa e con la dignità calpestata da me stessa che cercavo in ogni modo appigli per giustificarti, crederti e perdonare. Come se non bastasse non ti sei presentato qua chiedendomi umilmente perdono, giurandomi amore e vergognandoti di ciò che avevi fatto. Te la sei giocata nel peggiore dei modi, ti ho consegnato il mio cuore

Nel frattempo Gennaro e Francesca si scambiano tenerezze in giardino (dopo le tensioni dei giorni scorsi) ed un 'bacio cinematografico' che nulla ha di cinematografico, piuttosto di appassionato. Gennaro sta ancora nelle sue: "Nonostante sono travolto è presoSto con i piedi per terra perché devo pensare che lui ha una vita e una cosa da chiarire, solo che ora è scoppiata l'attrazione e la chimica che prima era nascosta".

 

  • shares
  • Mail