Liam Payne esce con Duckie Thot

Duckie Thot presunta nuova fiamma di Liam Payne.

Diventato padre di Bear, figlio avuto dall'ex Cheryl Cole, Liam Payne, ex One Direction, si sarebbe tirato fuori dal ricco e competitivo mercato dei single.

Rumor alla mano, il cantante starebbe uscendo con la 23enne modella Duckie Thot, volto, e soprattutto corpo, di Victoria’s Secret. Giorni fa, nel corso del Cartier and British Vogue Darlings Dinner di Londra, i piccioncini sarebbero stati pizzicati insieme. I due per ora sono riusciti ad evitare paparazzi e scatti social compromettenti, ma tra le Stories Instagram della modella sarebbe comparsa una mano galeotta. Quella di Payne, tatuatissima, sulla mano di Duckie. Nei mesi scorsi, come dimenticarlo, il cantante era stato associato anche alla 49enne Naomi Campbell. Conferme, però, non sono mai arrivate.

Papà veterinario, mamma casalinga e sei fratelli, la Thot, australiana, è esplosa nel 2018, diventando una delle modelle più ambite delle passerelle. Nel suo passato sentimentale una storia d'amore con l’attore Kofi Siriboe, californiano classe 1994, a quanto pare lasciato di recente.

Visualizza questo post su Instagram

thanks for making my Superhero Dreams come to life @badgalriri 💙

Un post condiviso da Duckie Thot (@duckieofficial) in data:


  • shares
  • Mail