Francesco Monte e Giulia Salemi: ecco i motivi della rottura

Pare che il tronista di Uomini e Donne non abbia dimenticato Cecilia Rodriguez.

I fan dei Fralemi - curiosa crasi per descrivere i fan della coppia - sono a lutto: Francesco Monte e Giulia Salemi si sono mollati. Conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip 3, il tronista di Uomini e Donne e la modella italo-palestinese si sono lasciati, anche se dovranno stare insieme nelle occasioni di lavoro che li vede come influencer.

Il settimanale Spy ha anticipato i motivi alla base della rottura:

"I Fralemi si sono detti addio. E lo hanno fatto dopo aver affrontato presentazioni in famiglia, annunciato progetti di convivenza, trascorso vacanze dagli Stati Uniti a Capri… Oggi, in realtà, sono diventati (quasi) due strani. I motivi della rottura sono riconducibili alla volontà di Francesco, che ha perso la sicurezza nei suoi sentimenti, la sicurezza che Giulia possa essere la donna giusta con cui fermarsi e costruire un progetto a lungo termine. Una storia che si ripete per l’ex tronista, che aveva già manifestato un comportamento simile con l’ultima sua ex Paola Di Benedetto conosciuta a L’isola Dei Famosi".

In realtà pare che l'uomo non abbia ancora dimenticato Cecilia Rodriguez:

"Alcuni affermano che Monte, in realtà, ancora oggi non ha cancellato dal suo cuore i fantasmi di un passato che non va via. Il passato legato alla donna che doveva sposare nella sua Puglia, il passato con Cecilia Rodriguez. Chissà. Certo è che Francesco, ambizioso, ha sempre in testa quella voglia matta di affermarsi nel lavoro. Ha sostenuto un provino per Tale quale show, il programma di Carlo Conti, e sta studiando pianoforte e canto tra una serata in discoteca e un evento e all’altro accerchiato dalle fan, tantissime. Ma manca quella che, più di tutte, faceva il tifo con il cuore per il tormentato ragazzo di Taranto. Manca Giulia".
  • shares
  • Mail