Antonella Lo Coco si sposa, l'annuncio in tv a All Together Now

Sorpresa romantica a All Together Now. Antonella Lo Coco si sposa. Per lei, una dedica speciale e gli auguri di Michelle.

Sorpresa romantica ad All Together Now questa sera. Fiori d'arancio in vista per una delle giurate del grande 'muro' del programma. Il music game di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, infatti, vede 100 esperti di musica tra artisti e operatori del settore formare una giuria d'eccezione.

Tra questi anche Antonella Lo Coco, scartata da Amici nell'anno di Emma Marrone e approdata a X Factor qualche anno dopo, arrivando terza classificata nella quinta edizione del programma.

Questa sera, però, decide di comunicare in diretta che presto convolerà a nozze con la sua compagna, Elisa. A farlo, in realtà, la stessa presentatrice del programma, Michelle Hunziker:

"C'è qualcuno nel muro al quale vorrei fare davvero tanti tanti auguri. Antonella Lo Coco si sposa [...] Meritate di essere ancor più che felici", augura loro Michelle Hunziker mentre l'occhio di bue le inquadra tra i giurati. A festeggiarle i loro stessi colleghi, che decidono di dedicar loro un'emozionante versione di Your Song, celebre brano di Elton John. A cantare, tutte le donne presenti in giuria, Antonella compresa. "Che questo messaggio arrivi a chi a casa ancora vede questa cosa come strana. Che si combatta il pregiudizio" conclude Michelle Hunziker.

Non ci resta altro che augurare tutta la felicità del mondo alle due future spose.

  • shares
  • Mail