Grande Fratello 16: Francesca De André e Gennaro Lillio, baci appassionati a letto (video)

I due inquilini lasciano cadere i freni inibitori davanti alle telecamere a pochi giorni dalla finale

Effusioni sempre più esplicite fra Francesca De André e Gennaro Lillio nella casa del Grande Fratello 16. A pochi giorni dalla finale del reality show di Canale 5, i due stanno ormai lasciando cadere ogni freno inibitore e sono più vicini che mai.

Stamattina, distesi sui divanetti del salotto, i due inquilini di Cinecittà si sono accoccolati e baciati teneramente sul viso senza tenere conto degli occhi indiscreti delle telecamere (video). Il giovane modello campano ha chiesto alla nipote di Faber in quale letto abbia intenzione di dormire stanotte e lei, provocatoriamente, gli ha risposto "In quello vicino al tuo". È chiaro che Gennaro abbia in mente qualcosa di speciale per una delle ultime serate di reclusione forzata nella casa più spiata di Italia, e ne è ben consapevole anche Francesca, che tuttavia continua a far finta di nulla e a temere i dispetti notturni del compagno di avventura:

Non farmeli perché vorrei dormire tranquilla!

Arriva il pomeriggio, la coppia si sposta su uno dei materassi della camera da letto e il clima si fa più bollente (video): i due intrecciano braccia e gambe, cercano di coprirsi il volto con le mani, ma i microfoni registrano rumori di inequivocabili baci. Nemmeno la musica dei Daft Punk, mandata in filodiffusione per la camera, riesce a soffocare i suoni sordi delle labbra che si incontrano e dei piedi che si sfiorano a vicenda.

  • shares
  • Mail