Uomini e Donne, Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati? La smentita (video)

Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati a pochi giorni dalla scelta ad Uomini e Donne? Il video verità

Alessio Campoli, con diverse Instagram Stories sul proprio account, in queste ore, ha messo a tacere tutte le malelingue che lo vorrebbero in crisi con la fidanzata Angela Nasti a pochi giorni dalla scelta di 'Uomini e Donne'.

L'ex tronista, quindi, ha smentito categoricamente, di avere lasciato la compagna, partita, per una breve vacanza, con i propri familiari:

Ragazze sto facendo questo video per un motivo! E’ da una settimana che sto leggendo una serie di notizie che stanno uscendo da pagine di gossip e quant’altro e non so sulla base di cosa. Fin lì la cosa non mi tocca perché ognuno svolge il suo lavoro come meglio crede, assolutamente. Sto facendo questo video per lo più per le persone che stanno scrivendo a me e so anche a Baby Nasti, che ha sfoggiato il suo nuovo nome, il suo cavallo di battaglia, e detto questo niente tra me e Angela non è successo assolutamente niente, non ci siamo né lasciati né tanto meno abbiamo litigato. Sta succedendo la cosa più semplice del mondo: è in vacanza con la sua famiglia, tornerà quando tornerà, io sono a Roma, scenderò quando scenderò. Detto questo spero che il cerchio di questa settimana si chiuda e di aver eliminato ogni vostro dubbio.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

La smetterete di farvi film adesso? Chissà. Grande Alè👏🏼 #alessiocampoli #angelanasti


Un post condiviso da @ angelaealessio in data:


  • shares
  • Mail