Grande Fratello 16, Valentina Vignali: "Francesca e Gennaro? Se c'è amore perché no"

Le dichiarazioni di Valentina Vignali sui finalisti del Grande Fratello 16

Valentina Vignali, a poche ore dall'eliminazione dalla casa del 'Grande Fratello 16', è tornata sui propri social, per commentare i finalisti di questa edizione tracciando un loro profilo psicologico. Come, per esempio, quello di Martina, con cui, si è scontrata spesso, per via dell'amicizia con Daniele:

Martina la rivedrò sicuramente. Lei ha una casa in un paesino in Umbria attaccata a casa del mio ragazzo quindi ci siamo già organizzate per fare tutte le sagre di tartufo e porchetta possibili e immaginabili. Daniele secondo me dovrebbe togliere un pò la corazza che ha, errore che a volte faccio pure io.

La cestista, inoltre, ha avuto modo di riflettere, a mente lucida, sul tipo di legame tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio:

Francesca è una ragazza che nella vita ha sofferto in modo terribile. Ha una situazione in famiglia complicata e di cui non ha mai potuto parlare per problemi di tribunale che non sto a spiegarvi. Detto questo in tante occasioni è troppo aggressiva e dovrebbe lavorare sul suo carattere perché ha anche tanti lati belli. Ognuno di noi ha qualcosa da migliorare. La storia con Gennaro Lillio? Se c'è amore perché no. È un ragazzo dolce, educato e di cuore. Se saranno felici insieme, sarò felice per loro.
  • shares
  • Mail