Il primo commento di Francesco Monte dopo la rottura con Giulia Salemi: "Ci vorremo sempre bene"

L'ex gieffino ed ex tronista parla anche a coloro che hanno criticato la fine della storia: "Se volete dimostrare il vostro sostegno fatelo senza giudicare"

Ufficializzata la fine della storia d'amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi da quest'ultima dopo circa 7 mesi tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram, le reazioni non si sono fatte attendere. Da Betty Soldati a le Donatella (insieme nella casa del Grande Fratello VIP lo scorso autunno), Carolyn Smith, Ana Laura Ribas e tante altre.

Ora è il turno di Francesco Monte che, sul suo profilo Instagram (e tramite le stories) ha chiarito le cause della fine della relazione con un messaggio chiaro ai fan che hanno tifato e che si son preoccupati per loro non appena è venuta fuori la notizia:

Giulia e io abbiamo sempre, o quasi, condiviso sui social, istanti e momenti della nostra vita e della nostra storia. Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni, non c’è più. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine.

Il commento dell'ex gieffino ed ex tronista giunge dopo le parole di Giulia Salemi prosegue:

Io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre bene e sappiamo quanto bene ci vuole la gente che ci segue e ci sostiene. Con queste poche righe vi chiedo di rispettarci, prima di tutto come persone, rispettare il momento che stiamo vivendo.  Questa è la nostra realtà, la nostra vita privata, quella che ognuno di voi vive tutti i giorni.

Tra i fan c'è chi non ha preso bene la rottura parlando addirittura di una presa in giro. Monte, senza troppi fronzoli replica:

Se davvero volete dimostrare il vostro affetto o sostegno, fatelo senza giudicare, ma con comprensione, accettando quelle che sono le decisioni della nostra vita. Con affetto, Francesco.
  • shares
  • Mail