Caso Pamela Prati, nuove accuse a distanza fra Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Volano accuse fra le ex socie ed ex agenti di Pamela Prati.

C'erano una volta due amiche nonché socie, ora amiche e socie non lo sono più. Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo fino a poco tempo fa unite nel lavoro, oggi le due si lanciano accuse l'una contro l'altra.

Ormai aperto (anzi, rotto) il vaso di pandora sull'inesistenza di Mark Caltagirone, la proprietaria dell'Aicos Management e la sua socia non perdono tempo per portare alla luce particolari che rendono ancora più intricata una situazione che già di per se non è affatto semplice.

Eliana Michelazzo in un'intervista a Fanpage ha rivelato:

Le preoccupate di tutta questa situazione eravamo io ed Eliana. Noi avevamo tanti pensieri per quello che scoprivano tutti, la Prati no. Il primo video di Mark Caltagrone pubblicato da Pamela? Sì, io ero con loro a girare quel filmato. Quell’uomo era un amico. Un amico nostro di tutti, mio e della Prati di sicuro. Eliana comunque aveva capito che il matrimonio era falso e non sapeva come uscirne.

Noi abbiamo preso questo ragazzo da usare nei video perché ovviamente sapevamo che il matrimonio non c’era. Quindi tra noi tre ne parlavamo. Questo ragazzo però non è lo stesso che telefona a Live Non è la d’Urso. Di chi era quella voce? Si dice il peccato, ma non il peccatore. Succede che serviva per forza una telefonata. Già non era credibile tutto, senza telefonata crollava tutto. Gli autori del programma volevano una prova, almeno una chiamata di Caltagirone.


Alla luce di queste dichiarazioni Eliana Michelazzo ha deciso di rispondere a tono tramite alcune stories pubblicato sul suo profilo Instagram nella quale attacca la Perricciolo citando anche un'altra vicenda:

Tu parli di Barbara d’Urso e delle persone che lavorano a Mediaset. Io mi sono sempre comportata bene, mentre tu mi dicevi ‘non andare perché ti mettono in mezzo’. A me sembra che abbiano tutelato la situazione, anzi, io avevo dei paletti che mi mettevate tu, Marco e Pamela. Io ho vocali di un uomo che mi dice ‘senza contratto non entri in puntata’. Ti ho denunciato e continuerò a denunciarti all’infinito. Io ho persone che hanno fotografie tue che vai nelle sale giochi. E sai quali soldi giocavi? I miei, di Eliana, che mi facevo un mazzo così. quelli che ti davo io.

Devi curarti, perché la tua mente è diabolica. Ricordati queste parole. Ah e Pamela De Lapa? Non ce la ricordiamo? Le ho salvato la vita perché l’hai presa per il collo. Hai chiesto soldi a gente, hai fatto contratti falsi. Io spero che la magistratura dia subito un verso a tutto.


Intanto Pamela Perricciolo aggiunge altri dettagli sulla vicenda Pamela Prati/Mark Caltagirone pubblicando un audio della showgirl nella quale lei dice di aspettare il tanto famigerato Mark mentre fa un aperitivo. In più Donna Pamela, punta il dito contro le trasmissioni televisive che hanno trattato il caso per diverso tempo:

Pamela ed Eliana dovevano chiedere una trasmissione gratuita, dove ci sedevamo tutte e tre e insieme chiedevamo scusa all’Italia per le nostre bugie.

Però bisogna anche dire, chi di Mediaset e Rai non aveva davvero capito che era tutta una bugia? Dall’inizio avevano capito. A Verissimo ad esempio hanno bloccato i pagamenti dicendo che le avrebbero dato tutto a matrimonio celebrato. Non pensate che abbiano voluto fare troppa polvere e puntate su questa storia? Il 50% è colpa nostra, il 50% è di chi ci invita e fa andare avanti la cosa.

Se io fossi stata in loro avrei detto "mi avete preso in giro, questa è una bella denuncia per truffa, arrivederci e grazie". Pamela non c’ha guadagnato, Eliana inizia a guadagnare un po’ adesso con le ospitate. Mentre chi guadagna davvero sono i programmi.


Pamela Perricciolo sarà ospite questa sera, 5 giugno 2019, a Live Non è la d'Urso in prima serata su Canale 5.

  • shares
  • Mail