Raffaella Fico single, l'ex Alessandro Moggi al mare con la nuova compagna

Il figlio di Luciano Moggi rompe con la showgirl e sceglie la deputata FI Elvira Savino

A un passo dalle nozze, la showgirl Raffaella Fico e il procuratore sportivo Alessandro Moggi hanno deciso di interrompere la loro relazione. La crisi di coppia ha avuto la meglio sul desiderio di mettere su famiglia dei due, che hanno già fatto pulizia sui propri social delle loro foto insieme. E chissà se ad aver determinato la rottura sia stato l'ingresso nella vita del figlio di Luciano Moggi di un'altra donna, quella con cui è stato fotografato dai paparazzi ed apparso sul nuovo numero del settimanale Chi.

La donna, beccato a bordo di uno yacht insieme a lui al largo di Capri, è Elvira Savino, deputata di Forza Italia. Fotografati in atteggiamenti inequivocabilmente intimi, i due si starebbero frequentando con costanza da circa un mese, dopo il primo incontro avvenuto a Napoli, dove la Savino è solita portare il figlio all'ex marito. La deputata è stata infatti sposata con l'imprenditore Ivan Campili, da cui ha avuto Gianni nel 2009; a sua volta, Moggi è reduce da un matrimonio e ha due figli.

Raffaello Fico, sbarcata oggi a Roma, non ha ancora commentato sui social le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, forse perché bene a conoscenza della nuova frequentazione dell'ex-promesso sposo.

  • shares
  • Mail