Gabriel Garko, nuova fidanzata: "Mi piace pensare al matrimonio, ma voglio proteggere il mio privato"

Finita fra Adua Del Vesco e l'attore piemontese, che ha di nuovo il cuore occupato

Terminata la storia con Adua Del Vesco, Gabriel Garko ha confermato al settimanale Chi i pettegolezzi che lo volevano ormai legato sentimentalmente ad un'altra persona. Sebbene l'attore non abbia voluto rivelare al giornale di Alfonso Signorini il nome della donna, tuttavia ha dichiarato di averla già presentata alla propria famiglia. Non pare trattarsi, quindi, di un semplice flirt di inizio estate, ma di una relazione già piuttosto matura e solida, che l'attore vuole tentare di viversi lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi:

Sono fidanzato da un po’ di tempo ed è la prima volta che ne parlo. Non conviviamo ma ci sono dei bei progetti. In questo ultimo periodo mi piace pensare al matrimonio, ma per come sono e per come sto vivendo questa storia, farei tutto in silenzio, lontano da occhi indiscreti. [...] Ho voglia di proteggere il mio privato e le cose belle della mia vita. Posso solo dire che sono contento e appagato.

Oltre ad aver trovato l'amore dopo la delusione per la fine della storia precedente, Garko si è dichiarato felice anche di aver incontrato e conosciuto un collega diventato poi amico, da cui non si separa: ci riferiamo a Gabriele Rossi, attore di fiction e volto del Grande Fratello Vip, più piccolo di lui di circa 16 anni. Tale l'intesa fra i due, che vengono spesso fotografati insieme, che c'è chi suppone che fra i due ci sia ben oltre che un'amicizia; a loro, Garko ha replicato tramite la stampa:

Gabriele è un amico speciale al quale tengo molto. Io passo il tempo con chi mi fa stare bene e non credo che la differenza anagrafica possa inquinare un rapporto d’amicizia tra due persone. Frequento regolarmente anche uomini e donne con molti più anni di me. Se qualcuno si diverte a dedurre una storia, da due foto, faccia pure“ Gabriel Garko commenta il matrimonio di Eva Grimaldi
  • shares
  • Mail