Grande Fratello 16, Francesca contro Gennaro: "Sono schifata, voglio andar via"

Ecco cosa è stato mostrato su Canale 5 nel daytime di martedì 4 giugno 2019

Nel corso del daytime del Grande Fratello 16 di martedì 4 giugno 2019 su Canale 5 sono stati mostrati alcuni dietro le quinte di quanto avvenuto ieri sera in diretta (ecco chi sono i finalisti). In particolare, grande spazio è stato concesso a Francesca De Andrè. La nipote del grande cantante Fabrizio è stata prima interpellata per il caso del tradimento ai suoi danni da parte del fidanzato Giorgio, poi per la gelosia che avrebbe scatenato in lei l'entrata nella Casa di Taylor Mega.

Francesca in confessionale ha ribadito di aver "bisogno di parlare" con Giorgio:

È vero che eravamo una coppia follemente innamorata, fino al 14 aprile, quando sono entrata nella Casa. Ho una voglia pazza di rivedere quella persona che ho lasciato fuori il 14 aprile. Ho voglia di lui. Le nostre discussioni non duravano neanche 5 minuti, mi faceva sorridere, non c'era verso di tenergli il muso.

Poi, come anticipato, la lite con Gennaro, reo di aver dato troppe attenzioni alla Mega. Francesca, che anche in confessionale ha negato di aver provato gelosia, si è detta "schifata" e ha minacciato di lasciare il reality:

Sono schifata, me ne voglio andare da qui, non me ne sto qui una settimana senza far niente.

Il concorrente campano dal canto suo ha manifestato l'intenzione di interrompere ogni tipo di rapporto con la De Andrè: "Sono arrivato, stop".

  • shares
  • Mail