Cristian Imparato fidanzato, è amore con Davide Vitale? Scatta il bacio su Instagram

L'ex-gieffino ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae in intimità con lo studente palermitano

Cristian Imparato pare abbia trovato l'amore. L'ex-gieffino, nonché bambino prodigio di Io Canto, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che lascia poco all'immaginazione. Eliminato da poche settimane dal Grande Fratello 16, l'artista siciliano ha scelto di condividere col proprio pubblico una foto in cui lo si vede sfiorare le labbra di un altro ragazzo. Sembra che fra i due giovani, seduti uno sopra l'altro, davanti a un pianoforte e con un bicchiere in mano, ci sia già una forte sintonia. La didascalia della foto? Semplicemente "così", una parola che lascia aperti innumerevoli scenari. Certo è che la scelta di rendere pubblico questo rapporto speciale fa presupporre che non si tratti di un semplice flirt.

Il ragazzo che avrebbe conquistato il cuore del cantante si chiama Davide Vitale: da quanto si apprende dal suo profilo Instagram - conta quasi 6.500 seguaci -, è di Palermo, studia medicina e suona il pianoforte. Che sia stata la passione per la musica a farli avvicinare? Pochi commenti sono giunti dalla viva voce degli interessati su questa che, a tutti gli effetti, sembra la prima fase di un vero e proprio rapporto d'amore.

Cristian Imparato sarà ospite di Pomeriggio 5 oggi, martedì 4 giugno 2019, in collegamento proprio da Palermo per commentare l'ultima puntata del reality show, andata in onda ieri sera. Dopo il coming out a Domenica Live, è possibile che il cantante torni a parlare della propria vita sentimentale nel salotto pomeridiano di Barbara d'Urso, sua sostenitrice e madrina d'onore.

  • shares
  • Mail