Grande Fratello 16, Francesca De André, sfogo dopo la puntata: insulta Gennaro e minaccia di uscire

Francesca De Andrè si è sfogata contro Gennaro al termine della puntata andata in onda ieri sera.

Abbiamo perso il conto degli sfoghi e delle discussioni, nella Casa del Grande Fratello 16 e a "distanza", che hanno visto Francesca De André come protagonista.

Anche ieri sera, al termine della semifinale che ha determinato 4 finalisti e 3 "quasi" finalisti, la De André si è sfogata con Gennaro Lillio, ricoprendolo di insulti e minacciando anche di lasciare il gioco.

Alla De André non è andato giù il fatto di essere stata fatta passare come gelosa di Taylor Mega, la social influencer entrata nella casa del GF come "ospite".

Francesca De André ha accusato Gennaro di non averla difesa e di averla "sfruttata" per ottenere popolarità e andare in finale, dicendogliene di tutti i colori (testo raccolto dal sito Isa e Chia):

Mi hanno massacrata, te ne rendi conto? E tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare, volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame. Hai due arachidi al posto dei cogli*ni. Tu sei uno scemo. Io non ci sto con una faccia di m*rda come lui una settimana. Un cretino. Ma f*ttiti. Uomo di m*rda, uomo di m*rda, sei solo un uomo di m*rda!

Lo scontro è stato anche fisico al punto che Gianmarco Onestini ha dovuto allontanare i due ragazzi. Questo fatto non è andato proprio giù a Gennaro che ora spera che il GF prenda provvedimenti:

Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei. Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani. Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada. Tirarmi gli schiaffi, ti rendi conto?! E menomale che sei intervenuto, perché lei poteva anche fare di peggio contro di me.

  • shares
  • Mail