Marco Carta: chi è Fabiana Muscas, la donna arrestata

L'amica del cantante è un'infermiera che lavora presso l'ospedale Brotzu di Cagliari. uno dei principali in Sardegna.

Sabato 1 giugno ha fatto il giro del web la notizia dell'arresto di Marco Carta avvenuta alla Rinascente di Milano per il furto di sei magliette per il valore di 1200 euro. Il cantante avrebbe tolto l'antitaccheggio alla merce ma non la fascetta, quindi ha fatto scattare l'allarme. Con lui è stata arrestata una donna di 53 anni.

La signora in questione si chiama Fabiana Muscas e con l'artista condivide l'origine sarda. La donna sarebbe arrivata a Milano con un volo diretto, una volta finito il suo turno di lavoro come infermiera. Fabiana opera presso l'ospedale Brotzu di Cagliari, ma non risulterebbe iscritta all'Ordine degli infermieri del capoluogo di regione sardo. Di lei non esistono profili social.

Per molto tempo precaria e attiva nel sindacato, Fabiana è una grande fan di Marco Carta e per questo motivo sarebbe diventata molto amica del vincitore del Festival di Sanremo 2009. Chissà se la loro amicizia resterà nel tempo dopo la brutta avventura della scorsa settimana. Intanto, Carta è atteso a processo a settembre.

  • shares
  • Mail