Chiara Ferragni, bonus da 3.400 euro ai dipendenti

Cresce negli utili la Tbs Crew, società di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni ha deciso di regalare ai dipendenti migliori del proprio staff un bonus da 3.400 euro lordi. A riportare la notizia Il Sole 24 Ore. Merito del successo sempre più dirompente di Tbs Crew, società fondata nel 2009 che vede la Ferragni amministratrice delegata. E' proprio la Tbs Crew ad occuparsi dell'e-store e del blog theblondesalad.com.

"Visti gli ottimi risultati relativi al bilancio 2018, la società ha deciso di destinare un bonus ai propri dipendenti", si legge in una nota. Tbs Crew non ha voluto rendere note le cifre del proprio fatturato, ma in meno di un anno si è passati da 7 a 15 dipendenti assunti a tempo indeterminato. Segno di una crescita inequivocabile.

Dall'alto dei suoi quasi 17 milioni di follower Instagram, Chiara guadagnerebbe circa 12.000 euro a foto pubblicata. Non a caso il matrimonio evento con Fedez, secondo gli analisti, avrebbe generato qualcosa come 36 milioni di dollari. Perché tutto ciò che tocca la Ferragni diventa oro, per la gioia anche dei suoi dipendenti.

  • shares
  • Mail