Grande Fratello 16, la dichiarazione d'amore ed i baci tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo (video)

La dichiarazione d'amore di Kikò Nalli ad Ambra Lombardo durante la semifinale del Grande Fratello 16

Kikò Nalli, nel corso della semifinale del 'Grande Fratello 16', è stato raggiunto da Ambra Lombardo nel Lido Carmelita. L'hair stylist ha avuto modo di confessare tutto il suo amore nei confronti della bella professoressa. I due innamorati, dopo settimane di lontananza, hanno modo, stasera, di dichiararsi pubblicamente con parole molto affettuose ed una serie di baci prolungati:

Kikò: "So che hai passato momenti non belli. Non so come tu possa esserti presi da me. Sono bruttissimo. Ti ho pensato tantissimo. E se te sei vera, come mi sei sembra, possiamo fare solo un bel cammino se lo desideri".

Ambra: "Volevo dirti tante cose ma non so da dove iniziarti. Io sono una donna di fatti e non di parole. Ti ho detto che ci sono e sono qui. Ti ho detto che ci sarò. Io non ti chiedo di fidarti di me. Io ti chiedo di fidarti della ragazza che hai conosciuto, con cui hai convissuto, vissuto gioie e dolori. Se è vero quello che mi hai scritto una volta, tu sai che sono una donna adulta, che comprende tutto, sono diretta ed onesta. Io e te saremo un fuoco".

Qui, il video.

  • shares
  • Mail