Rosa Perrotta a Pomeriggio 5 annuncia il rinvio del matrimonio con Pietro Tartaglione: la motivazione (VIDEO)

L'ex tronista annuncia il rinvio delle nozze con il suo futuro marito a poche settimane dal parto: "Non è il caso di sposarmi in queste condizioni".

"Non mi sposo più" ha esordito improvvisamente Rosa Perrotta ospite di Pomeriggio cinque oggi pomeriggio. L'ex tronista di Uomini e Donne spiazza il pubblico in studio, a casa e anche Barbara d'Urso ma nulla è come sembra e la motivazione è presto detta. Prima con una battuta: "Perché Pietro non esiste. Te lo volevo dire" così giocando sul Pamela Prati gate.

Scappa qualche sorriso ma subito dopo la Perrotta si è fatta più seria. Il matrimonio con Pietro Tartaglione ufficialmente è stato rinviato a data da destinarsi. Il primogenito nascerà a luglio ma nei primi mesi qualche problema ha ostacolato la gravidanza, un problema che è stato risolto in breve tempo ma l'organizzazione del matrimonio ha subìto dei cambiamenti:

È stato posticipato perché mi sono resa conto che l’avrei fatto sull’altare questo bambino. Dall’inizio c’era qualche problemino, ora per fortuna va tutto bene. Ma non sapevo come sarebbe andata, quindi affrontare il matrimonio in queste condizioni non sarebbe stato il caso.

Insomma i fiori d'arancio possono attendere, prima c'è il lieto evento da portare a termine!

  • shares
  • Mail